ristorante gastronomico Saint Tropez

Bontà divine del Mediterraneo

Tappa irrinunciabile per gli amanti della buona cucina a Saint-Tropez, la Résidence de la Pinède vi propone una ristorazione da gourmet raffinata e creativa, affidata alla direzione dello Chef Arnaud Donckele.

Il giovane cuoco, che si è formato con Alain Ducasse, e che è stato secondo cuoco di Jean-Louis Nomicos al ristorante Lasserre a Parigi, grazie a una cucina variegata e dai mille sapori, Arnaud e la sua squadra non mancheranno di far sognare gli ospiti de La Pinède con i loro piatti.

Cantore di una cucina ispirata a ricette di specialità gastronomiche rivisitate, lo Chef compone gustosi momenti di poesia culinaria punteggiati di note iodate che spesso prendono spunto dall’immaginario mediterraneo…

Arnaud Donckele predilige in particolare i prodotti naturali della regione, fra cui le verdure e gli agrumi, sui quali lavora con il prezioso aiuto di artigiani locali.

A La Pinède l’arte della tavola affiora in quasi tutti gli spazi e in ogni momento della giornata, durante la prima colazione, in camera, sulla terrazza del nostro ristorante, intorno alla piscina, in spiaggia: una libertà assoluta per il piacere esclusivo dei nostri ospiti.

Hotel di lusso Saint tropez