Camere e Suite di lusso a Saint Tropez

Atmosfera marittima e provenzale

Palazzo a misura d’uomo, con 39 fra camere e suite, La Pinède è una vera e propria oasi di tranquillità, ai margini dell’allegra confusione locale, che gode di un magnifico paesaggio naturale.

L’atmosfera delle camere, dalle pareti decorate con stucchi, rispecchia le tonalità dell’esterno, luminose e rinfrescanti allo stesso tempo…

Certe camere riflettono lo stesso stile di Saint-Tropez, con tinte acidule, verdi e azzurre…

La maggior parte delle camere gode di una bella vista sul mare e sulla baia di Saint-Tropez, oltre che di un terrazzo o di uno spazioso balcone da cui si potrà apprezzare il profumo dei pini marittimi, che vi accompagnerà giorno dopo giorno, regalandovi sensazioni uniche di benessere.

Ogni soggiorno coinciderà con un’esperienza nuova, poiché ogni camera ha una propria personalità, strettamente legata al suo affaccio sul mare e alla luce che filtra dalla pineta dell’hotel.

L’hotel si suddivide in tre costruzioni distinte: il corpo centrale, la villa e la torre, in grado di infondere magiche sensazioni.

La villa e la torre – un antico mulino per l’olio – si trovano alle due estremità del corpo centrale e regalano intimità alle coppie in villeggiatura.

Il comfort e l’eleganza delle camere si sposano a un servizio pieno di riguardi per gli ospiti.

A vostra disposizione: sarà cura della reception de La Pinède informarvi con precisione sulla vista dalle camere e dalle suite (vista mare, parcheggio o cortile) e sulla possibilità di avere camere comunicanti. Inoltre il personale non mancherà di farvi scoprire tutte le caratteristiche del nostro hotel, fornendo consigli e suggerimenti in base alle vostre esigenze.

Nota bene: l’hotel dispone di due camere per gli ospiti con mobilità ridotta.

Vedi le tariffe del Residence de la Pinède 2013

Hotel di lusso Saint tropez